Timo e basilico {post nr. zero }

3.12.13

Tanto quanto le idee nascono in pochi secondi, quanto tanto tempo é necessario per realizzarle bene, sopratutto quando si tratta di informatica per una che,  come me, non ha mai parlato il linguaggio del famigerato codice html. E io che mi avventuravo nel template convinta che prima o poi ce l'avrei fatta da sola... ma quando mai! Ho chiesto il famoso aiutino, in modo di poter realizzare proprio quello che nella mia testa c'era da tempo. Oggi finalmente Timo e Basilico é pronto a buttarsi nella mischia!
Just another food blog? ehhh no! questo non é un food blog qualsiasi, questo é il mio! E ci ho sudato sette camicie per realizzarlo! Quindi per me é già importante.
Comunque innanzi tutto sono felice di aver rispettato la data di pubblicazione che mi ero prefissata mesi fa: dicembre (ecché mica stiamo qui a pettinare le bambole!), eh si perché dicembre é casa-calore-famiglia-cucina-biscotti-fuoco-che schioppetta-nel-camino-emozioni-profumi-e-chi-piú-ne-ha-piú-ne-metta. E quale giorno migliore se non il 3?

Timo e basilico, nato il 3 dicembre 2013 vi da il benvenuto!

8 commenti:

  1. Auguri anche qui per questa nuova avventura!!!! Un grande bacio, Ada

    RispondiElimina
  2. complimenti Laura, veramente ben fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Anonimo non so chi tu sia ma ti ringrazio di cuore :-)

      Elimina
  3. Stupendo!!!! E chi ti ferma ora! Già sei un vulcano e con questa nuova avventura sarai strepitosa! Cmplienti Laura. ciaooo con un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carla grazie di tutto cuore! Ti abbraccio!

      Elimina