We love it! {In March}

6.3.14

Marzo pazzerello. Tenerezza mi fanno i coriandoli che si vedono dimenticati per le strade, puntini colorati che sembrano fare da apripista ai futuri petali variopinti e che a volte la mattina, dopo una notte di vento, ricoprono le strade. Proprio come gli antenati coriandoli.
Voglia di nuovo, noi siamo pronte!

|  IN SENSO ORARIO DALL' ALTO A SINISTRA  |

Earl Grey Tea Candle PENHALIGON'S  amo penhaligon's, da anni sono fedele al suo Blenheim Bouquet (anche se é da uomo) quindi se tanto mi da tanto perché non provare una candela nell'edizione Tea Collection, questa in particolare profuma di rosa e sherry con un sentore di agrumi.
Cassettiera-bancone MAISONS DU MONDE per animare la cucina o la sala da pranzo in stile bohémien chic. 
Sedia blu MAISONS DU MONDE design di tendenza dal gusto industriale e metallo invecchiato per creare un gioco di colori, infatti Maisons Du Monde la propone nelle tonalità più attuali.
 Set di piatti Gloriosa visto su ANTHROPOLOGIE rifacciamo il look alla tavola? questi piatti sono proposti in tre varianti di colore e nella stessa fantasia, sul sito, ci sono anche tazze, scodelle e scodelline.
Shoppingbasket REISENTHEL un nome una garanzia sul sito ne trovate per tutti i gusti e di tutti i colori. 
Smoothies di Estrélle Payany GUIDO TOMMASI EDITORE un libro che, chi ama gli smoothies, non può non avere. Ricette per la colazione o per la bellezza e quelle più sfiziose degli smoothies salati.
Flame Feal Bowl ANTHROPOLOGIE non puó mancare una scodella nelle tipiche fantasie che ci propone Anthropologie. Sono troppo belle e si abbinano tra loro anche se sono di fantasie diverse. Le adoro.
Divanetto Windsor Love Seat visto su ANTHROPOLOGIE resistente in legno di olmo e di faggio laccato a tutto romanticismo.
Tart Server viste su LEIFSHOP in materiale acrilico e made in Italy vanno tranquillamente in lavapiatti e danno quel tocco di sofisticato per servire torte e quiche.
Potted lavanda SIA HOME FASHION non si hanno mai abbastanza vasi di lavanda, sarà che io ho una vera e propria fissa per questa pianta rustica.
Lattina RetròChic con pastiglie miste dissetanti LEONE adoro tutte le pastiglie Leone, un mondo pastello che sa di infanzia, di delicato e che oltre ad essere buone fanno anche bene al morale. Questa versione in lattina é ottima da tenere nella borsetta per tutte le amanti del bon ton.





6 commenti:

  1. Tutto molto carino...ma i piatti e la ciotola per il TOP☆!!! Con il cambio di stagione viene davvero voglia di rinnovare tutto...ma come si fa?! :))) Bacioni, Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola!
      Eh si vien proprio voglia di cambiare tutto vero? Guarda io mi sento rinnovata anche con solo alcune cose... poche ma giuste credimi. A proposito hai visto i vasi che ho realizzato con dei semplici rametti? Fanno già primavera quelli!

      Un bacione

      Elimina
  2. March is when the best things are born. I should know.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, for me it's the month of rebirth -)

      Elimina
  3. Anthropologie rientra fra le mie mete preferite quando ho il tempo di fare un giretto, infatti ho quella scodella! ma la panchina non l'avevo mai vista... meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita, anche io adoro il gusto Anthropologie, mi fa molto piacere che hai visto qui qualcosa che non avevi visto li :-)
      un bacione!

      Elimina