We love it! {In April}

7.4.14

Aprile é il momento giusto per iniziare seriamente a pensare al giardino e al terrazzo.
Siete pronte? Avete già pensato a che fiori mettere? Forza! bisogna pulire i vasi, togliere le foglie secche, le erbacce, arieggiare il giardino, trapiantare le talee di rose fatte in autunno, seminare il peperoncino, controllare le erbe aromatiche e, se qualcuna non é sopravvissuta all'inverno, sostituirla. 
Portare su i mobili da giardino e tirare fuori i cuscini. 
Aprile é il mese di avanti e indietro da serre e centri per il giardinaggio con sacchi di terra, concime, e tante idee per la testa!

|  IN SENSO ORARIO DALL' ALTO A SINISTRA  |

Smokey Joe Premium Grill WEBER diffidate dalle imitazioni, se ne vedono tanti in giro ma se non volete correre il rischio di far aspettare in eterno i vostri ospiti perché la carne alla griglia non si cuoce, vi consiglio di andare sul sicuro con Weber. Questo piccolo ma capace barbecue é ideale, tra l'altro, anche per i picnic. Tavolo Saint-Germain MAISONS DU MONDE stile campestre in ferro battuto per creare un salottino a tutta Provenza nel vostro giardino, della stessa linea trovate anche le poltroncine e il divanetto. 
Piatto da pane Ikat ZARA HOME un tocco di freschezza in bianco e blu! 
Vassoio stampa batik ZARA HOME strautile e indispensabile. Amaca Brisa MAISONS DU MONDE chi non ha mai sognato un amaca alzi la mano! Non vedo mani alzate? Me lo aspettavo, questa é semplice ed elegante. Per dei pomeriggi in pieno relax. Scaffale Flora MAISONS DU MONDE con questo scaffale amarete ancora di più il giardinaggio, ha tre ripiani pieghevoli e ogni ripiano é ricoperto di zinco per proteggerlo dalla terra e dall'acqua. È dotato di tutti gli attrezzi che ti servono per invasare, trapiantare, rimuovere la terra ecc. È bellissimo! Stivaletti di gomma HUNTER beh quando la terra é bagnata non sempre ci si sporca volentieri le scarpe con le quali poi si entra in casa no? Meglio tenere a portata di mano un paio di scarpe da giardino! Hunter ci vuole bene perché ha dedicato una linea al giardinaggio, tra cui questi mezzi stivaletti. Asciugamano doppio tessuto ZARA HOME appartiene alla linea spiaggia di Zara Home e va benissimo per mettere sulla sdraio quando prendiamo il sole. Baule indiano Maharani MAISONS DU MONDE voleno lo possiamo mettere in un posto riparato e utilizzare per riporre i cuscini dei mobili da giardino o gli attrezzi ecc. Borsa termica da pic-nic BUTLERS in alternativa al cestino in vimini da pic-nic che é bello ma che é sempre un dilemma portare, vi consiglio vivamente questa borsa termica dotata del necessaire da pic-nic per 4 persone, é praticissima, più leggera del classico cestino la si porta a tracolla e in più mantiene in fresco cibi e bevande. Cappello in paglia ZARA ci vuole, lavorando sotto il sole, se non vogliamo rovinarci la pelle. Annaffiatoio BUTLERS di design classico, in zinco quindi non fa la ruggine e lo potete tranquillamente dimenticare in giro. Butlers lo propone in diversi colori e della stessa linea trovate anche dei simpatici vasi sempre in zinco.

Nessun commento:

Posta un commento