Timoebasilico and Friend is born!

30.6.14


Il nuovo nato é Timoebasilcio and friends! Cos'é? Naaaaaaaa! Non é semplicemente una pagina fb collegata al blog, ora vi spiego!
Timoebasilico and friends é una pagina anche vostra.
Questo é il link!
Galeotta fu la torta! Ebbene si. Foodblogger = passione. Cucinare, fotografare, decorare e socializzare, sopratutto per chi come me, é totally geek. 
Questo succede: commuoversi davanti alla foto postata da una ragazza che, taggandomi mi rende partecipe di tutto il suo amore espresso cucinando una torta seguendo una ricetta di Timoebasilico e... beh! Per una come me qui entrano di prepotenza in gioco i sentimenti, ci si immedesima, ci si rivede in tante torte preparate, torte che inconsapevoli scandiscono i momenti più belli della nostra vita, come il momento in cui il papà della ragazza soffia sulle candeline... Eh si perché era proprio una torta di compleanno per il papa della fatidica ragazza! Mi sono sentita partecipe di questa festa, delle emozioni legate, pensando agli occhi della ragazza che scorrevano il blog,  pensando alle sue mani mosse dal cuore mentre preparava la mia ricetta.
 E questo vale per tutte voi!
Da tanti piccoli particolari io vedo la passione, dal tovagliolo messo così, perché sta bene e fa tanto rustico, il fiore sopra il dolce, la fogliolina di menta e la tazza di tè messa li proprio un po' più a destra, perché questo é amore.
L'idea di creare uno spazio tutto per voi é nata da qui, é nata da voi e dalla vostra sensibilità e passione. E pagina fb sia! E vado proprio orgogliosa dello spazio, all'interno della pagina, dedicato interamente a voi. Lo riconoscerete subito!
Con questo vi voglio ringraziare delle emozioni che mi date. È un modo per crescere assieme.

Regolamento per la pubblicazione delle vostre foto e condivisione dei vostri link:
Per essere pubblicate dovete fotografare le ricette di timoebasilico.com che cucinate, pubblicarle sui vostri social IG, o fb, o Twitter con ht #timoebasilico. Oppure mandarmi direttamente un email a timoebasilico@gmail.com con oggetto Timoebasilico and friend, trovate il collegamento diretto all'email di Timoebasilico anche nell'header del blog.

Inoltre se qualcuna di voi ha un blog o un foodblog e propone qualche mia ricetta mandatemi il link io lo condividerò sulla pagina fb di Timoebasilico.

Grazie a tutte e ... l'avventura continua!

8 commenti:

  1. Ovviamente sono corsa a mettere mipiace immediatamente!
    Una bellissima idea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) È il minimo per le mie followers! Grazie!

      Elimina
  2. auguri carissimi per la nuova avventura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuly Ciao!
      Che piacere vederti, davvero sono molto felice!
      Grazie mille ... e grazie delle ricette che faremo assieme in futuro!!! Un bacione!

      Elimina
  3. Ho sempre pensato, e creduto, che tu fossi una persona squisita e dolcissima! Adoro queste iniziative e leggendo le tue righe, mi sono rivista quando qualcuno riproduce una mia ricetta. Ti stimo ed ammiro tantissimo, per me sei fonte di ispirazione perchè trovo che le tue foto, le tue ricette, siano frutto della tua vena artistica e della tua passione. Ho sempre creduto fermamente che la passione muovesse il mondo, e persone come te, ne sono la più chiara conferma! Il mio "mi piace" non manca :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna Rita la stima é reciproca, davvero grazie di cuore.

      Elimina
  4. Complimenti finalmente su FB! Sono già passata a salutarti, questa sera lo farò anche con la mia paginetta! Un bacio! PS: convinci anche Carlotta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica sono contenta che ti piace la nuova pagina di Timoebasilico! Ciao!

      Elimina