Giveaway! { di timoebasilico e Daniela Corti }

17.10.14


Novitá novità! Si sente che sono pimpante? ... é da tempo che voglio farvi un regalo, anzi, in questo caso ben due regali! Per per dimostrarvi il mio affetto. E poi... per dirvi grazie! E poi...  perché i rapporti umani per me sono importanti, voi siete come delle amiche alle quali io scrivio i miei pensieri, i miei ricordi, gli aneddoti, i sogni e le paure, si anche quelle a volte si manifestano, siamo umani ed é inutile crearsi una maschera. Non so fingere e mi sentirei una stronza a farlo, e anche se a volte questo non é un vantaggio non mi interessa, sono un Don Chisciotte! Combatto contro i mulini a vento rappresentati da quella società che ha fatto dell'apparenza lo scopo della vita. Sostengo a spada tratta che essere se stessi, anche dimostrando a volte le proprie debolezze, in questo mondo di falsi eroi sia molto rischioso, ok, ma mai sbagliato e comunque a timoebasilico piace il rischio! Quindi aspettatevi ancora post ironici, tragicomici, malinconici, ma tutti sinceri. 
Ah dimenticavo e poi... e poi... timoebasilico é generosa!
 ...sorrido perché le giovanissime mi hanno detto più volte: "Ho fatto il tuo dolce al mio moroso e mi ha detto che é più buono di quello di sua mamma"!
Grazie! Questa per me é soddisfazione!
Oppure penso alle mogli e mamme che corrono tutto il giorno a destra e sinistra; i bambini, la scuola, la casa, vai di qua, corri di la, eppure mi dite: "Laura grazie a te ho ritrovato la voglia di cucinare"!
Grazie! Questa per me é soddisfazione
... piatti magari semplici ma che con la vostra personalità, stuzzicata da timoebasilico, rendete unici. Questo me lo dite voi stesse e lo si puó vedere dalle foto che mi mandate (vedi come fare qui) dei vostri piatti, cucinati seguendo le ricette del mio blog, e che io raccolgo sulla pagina fb di timoebasilico and friends, nell'album intitolato: fatto da voi! (qui e qui).
Grazie! Questa per me é soddisfazione.
Ricapitolando: volevo farvi appunto un bel regalo che rispecchiasse il carattere ed il gusto di timoebasilico, fresco, giovane, originale e creativo, insomma una sorpresa che fosse degna del blog e di tutte voi che  mi dimostrate tanta fiducia a affetto.
Da tutto ció é nata la collaborazione con Daniela Corti (guarda qui) - la settimana prossima vi parlerò di Daniela e vi racconterò delle sue creazioni esclusive - che ha ideato e realizzato questi due bellissimi grembiuli inretamente fatti a mano, in un tono écru con nastrini girocollo e girovita a contrasto (rossi per quello lungo e verdi per quello un po' più corto) che riprendono i colori del logo del vostro foodblog preferito, stampato a mano sull'utilissima tasca centrale. Abbiamo scelto un tessuto very chic, il lino naturale grezzo di ottima qualità, qualità che caratterizza tutte le creazioni di Daniela (qui), non solo quelle in stoffa.
Due premi bellissimi lasciatemelo dire: la classe non é acqua!
Questo giveaway per motivi tecnici si svolgerà su Instagram. Venite a  scoprire come partecipare sul mio profilo (qui), o su quello di Daniela (qui), nella foto del giveaway postata sulle nostre bacheche. 
So che non tutte avete un profilo Instagram, ma sicuramente avrete qualche amica o parente che ce l'ha e che puó partecipare a nome vostro!

Forza Il Giveaway scade sabato 25.10.2014 alle ore 24.00 -  le estrazioni avverranno, tramite il sito random.org, domenica 26.10.2014 alle ore 24.00 -  Le due vincitrici verranno comunicate direttamente su Instagram lunedì 27.10.2014 alle ore 08,00
e ... buna fortuna!

2 commenti:

  1. Laura, che bella l'idea che avete avuto tu e Daniela!
    Ho partecipato... chissà..
    Comunque volevo ringraziarti x le tue belle ricette che hanno convertito anche una come me che non amava cucinare e adesso invece si diletta in tanti piatti!!! e con grande soddisfazione!!!
    Un abbraccio, Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te! E buona fortuna!
      Appuntamento qui lunedì 27.10.2014! Alle 8 di mattina si sapranno chi sono le due vincitrici!

      Elimina