Buon compleanno a noi! {timoebasilico first anniversary}

3.12.14



Ragazze voi avete mai letto il primo post di timoebasilico? Era un anno fa ed era il post nr. zero!
Nothing never change! :-)))) Sorrido!! Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Ed eccomi qui, ora, come un anno fa, a notte fonda a preparare il post.
... sapete il blog é come una casa, prima si costruiscono i muri e questo richiede molto tempo e poi si inizia ad arredare. Così l'anno scorso (dopo circa un mese di lavoro con mattoni e cemento sotto forma di codice html) tra il 2 e il 3 dicembre, quando un giorno é appena finito, e un nuovo giorno é appena iniziato, proprio come Marzullo, ho arredato con le prime cose il blog! Quella notte ho scritto il post nr. zero, qui, la voce about, qui, e le varie etichette tutte vuote... che emozione! Quella notte ho postato anche la prima ricetta, era una torta, guardatela qui, quasi per una forma sconosciuta di superstizione, pensando che una torta fosse adatta alla nascita di timoebasilico!

In questa giornata di festa non troverete il classico elenco di traguardi raggiunti anche se, intendiamoci, ne vado fiera. Voglio invece parlarvi di noi, delle ricette fatte da voi, dei buon giorno e delle buone notti, delle nostre risate, per i messaggi scritti e letti in ogni dove, si quelli con la tastiera intelligente dove invece di -ti tengo informata- viene fuori un - ti tengo infornata- :-)) per esempio! 
E le volte che mi scrivete che l'impasto vi sembra strano? E io - non ti preoccupare se ti sembra strano fidati va bene così, siete dolcissime e bravissime.
Si! Se dovessi riscrivere oggi l'about, non cambierei nulla ma aggiungerei solo che,
a timoebasilico piace:
 la creatività e la passione delle persone come voi, che scaturisce creando e che trasforma le cose belle in cose uniche (e questo non é da tutti)!

Un grazie speciale a tutte voi, ma proprio tutte tutte, per l'affetto che avete verso questa mia creatura.
Tante cose abbiamo fatto e tante ne faremo, la mia voglia di creare é inesauribile.

... e ora forza! Spegnamo assieme la candelina!
Chi vuole una fetta di torta?


Come sapete Questo mio primo compleanno é legato alla dolcezza delle Pastiglie Leone, questa piccola collaborazione é nata dall'idea di farvi un regalino, visto anche il periodo natalizio. 
Ieri pomeriggio Daniela ed Elisa di Pastiglie Leone, qui, hanno visionato tutte le vostre foto (arrivate entro le 12.00 di ieri come dal regolamento scritto in questo post), che io ho raccolto e pubblicato in uno speciale album, guardalo qui, sulla pagina fb di timoebasilico and friends, qui, e ieri sera mi hanno comunicato le tre vincitrici.
Per correttezza devo dire che i fotomessaggi arrivati dopo le 12.00 sono presenti nel video, ma non nell'album da dove sono state selezionate le foto, in quanto arrivati fuori orario. 

... e ora rullo di tamburi!


Riceveranno l'inconfondibile scatolina Leone in un maxi e prestigioso formato pieno di dolcezze Marca Leone:
@daniela_corti  -  @aedera  -  @ritaz_74
ragazze vi prego di mettervi in contatto con me qui
per comunicarmi i vostri indirizzi che io girerò a Daniela ed Elisa di Pastiglie Leone
loro provvederanno a farvi arrivare il pacchetto.

Inoltre Daniela ed Elisa mi hanno pregato di dirvi che per loro la scelta non é stata facile dovendo scegliernee solo tre! Peró ci tengono a fare delle menzioni speciali di merito ad altri che sono piaciuti tantissimo:
@la_katu  -  @virginiamarianelli  -  @vale_lovis
e una menzione speciale per la simpatia a
@annapaulamamais

Un grazie di cuore va a Daniela ed Elisa  di Pastiglie Leone che hanno collaborato con i tre pensierini e il cioccolato da favola di La fabbrica di cioccolato, guarda qui, per la torta di compleanno che ho fatto! Spero vi piaccia, domani posterò la ricetta!

15 commenti:

  1. Happy Birthday. I have enjoyed this year.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Thank you Adrian! I can remember last year as I told you about my food blog! We have spoken about as good friends and you gave me precious tips! Thanks!

      Elimina
  2. Mille baci e un grazie !!! Auguuuuriiiii..au..Bau..bauuguri ;-D
    Da me Lola

    RispondiElimina
  3. Ovviamente sarebbe stato..da me e Lola...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)))) AnnaPaulaB carissima! Sei simpaticissima davvero! Vedo se prima di Natale riesco a fare quella cosina di cui ti parlavo! Vediamo, non prometto nulla ma se trovo il tempo mi piacerebbe!
      Un bacione e a te e ovviamente a Lola!

      Elimina
  4. Tantissimi auguri Timo e Basilico ❤❤❤ Eli

    RispondiElimina
  5. Ancora AUGURI timoebasilico per il primo compleanno...hai lasciato il segno. Tu Laura lasci il segno.

    RispondiElimina
  6. Di nuovo tanti, tanti auguri timoebasilico, ma la ricetta di quella splendida torta nella foto?
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! La ricetta arriva! Anzi é gia arrivata :-) Bacio!

      Elimina
  7. Questo tuo post mi ha emozionato tanto! Si vede in tutto ciò che fai l'amore e la passione che ci metti! Sei fantastica!! Un bacio grande grande
    Lapaolina_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lapaolina_! Grazie cara! Ti abbraccio forte!

      Elimina
  8. eh eh auguri! :) Per favore metti il link diretto alle pagine che posti in Facebook (come hai fatto qui x il compleanno) cosí aiuti quelli sempre di fretta (io) a venirti a trovare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleeee é già passato un anno! Ti abbraccio forte! Che nostalgia che mi viene sempre in questo periodo dei mercatini! Quest'anno qual'é quello più chic? Schönbrunn?

      Elimina