Festeggiamo assieme? {#timoebasilicogirls}

19.11.15

Ci risiamo! Che dite lo rifacciamo?
Ebbene si! Il 3 dicembre timoebasilico compie 2 anni!
Visto che l'anno scorso, in occasione del primo compleanno, i vostri scatti sono piaciuti tantissimo coinvolgendoci alla grande tutte, clicca qui per rinfrescare la memoria, quest'anno faremo il bis!
Quindi care #timoebasilicogirls bando alle ciance e forza! Date sfogo a fantasia e creatività! Mandatemi i vostri foto-messaggi dedicati al nostro secondo compleanno!
La libertá di interpretazione é assoluta, quindi via libera ai vostri selfie di auguri, anche con dedica se volete, vi ricordate del famoso selfie con il foglio + dedica scritta tenuto in mano?
Oppure mandatemi una foto con una vostra interpretazione. Ci tengo tantissimo e confesso che sono molto curiosa, perché questo spazio non é solo food, ma é creatività, pensieri ed emozioni.
Con tutte le foto pervenute preparerò un post di compleanno, dove, riunite virtualmente, festeggeremo assieme! E come ogni compleanno che si rispetti ci sarà la torta e ci saranno i regali! Avete capito bene! Vi voglio fare dei regalini per ringraziarvi della vostra fiducia e affetto. Tra tutte le foto ne sceglierò tre, in base all'originalità (mi metto sempre in imprese difficili!) a cui regalerò una delle nostre magliette. Le tre fortunate sceglieranno la maglietta preferita (tra le due proposte).
Forza! Avete tempo fino a domenica 6 dicembre per scattare la foto e caricarla sui vostri social con l'hashtag #timoebasilicogirls e se non siete sui social mandatemi la foto tramite email cliccando nei contatti.
Tra il giorno 7 e il giorno 10 dicembre, pubblicherò il post di compleanno con tutto il materiale raccolto, una torta esclusiva creata apposta per l'occasione e, comunicherò i nomi delle tre fortunate autrici. Ho scelto questa tempistica (un po' ristretta lo ammetto) per poter inviare le magliette prima di Natale, così per tre di voi ci sarà un pacchetto in più sotto l'albero che non fa mai male no?

uno... due... tre... si parte!




Nessun commento:

Posta un commento