... and timoebasilico turns Two! { #timoebasilicogirls }

10.12.15

Siete tutte presenti? 
Questo compleanno lo deico a voi #timoebasilicogirls!
Come? Da laggiù qualcuno mi grida: dis-cors-o - dis-cor-so! Beh che dire? Dirvi che le soddisfazioni sono sempre di più e che voi siete stupende sarebbe scontato? E invece no! Non é mai scontato trovare persone capaci di trasmettere emozione. L'umaniá e la sensibilità prima di tutto, in questo io ci credo fermamente.
E ora si festeggia! E si festeggia alla grande! Ho scelto di preparare un raffinato dolce semifreddo al torrone e gianduja decorato con meringhe, la ricetta arriva prossimamente e ti stupirà da quanto é semplice realizzarla! 
... godiamoci il video con le foto che mi avete mandato (grazie!!!) poi vi dirò i nomi delle tre #timoebasilicogirls a cui regalerò una delle nostre Tee! Mi raccomando, se sei una delle tre fortunate, contattami con un email (trovi l'indirizzo nell'header sopra, cliccando su: contatti) o sui social, per dirmi quale delle due frasi preferisci. In modo che io possa darle a Babbo Natale che le caricherà sulla slitta e portarle da voi in tempo!





credetemi non é facile scegliere tre di voi, perché veramente tutte mi avete trasmesso un emozione: serenità, allegria, nostalgia, amore, speranza, affetto, delicatezza... 

ok, lo so devo scegliere! 


@attina90

@eatcookelovis 
@rosalba1951 



















Congratulazioni alle tre vincitrici e grazie veramente di cuore a tutte, e cosa più importante: non smettete mai di credere ai vostri sogni e di lottare per quello in cui credete. 

Un bacio a tutte!

(ci vediamo presto per la ricetta del dolce di compleanno)


4 commenti:

  1. Che sorpresa!!! Non posso crederci!!! Sono senza parole e commossa! Grazie Grazie e ancora grazie! Ora vado a scriverti su Instagram...sai che io preferisco li! ;°)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le renne sono già partite -)) Grazie a te ancora!

      Elimina
  2. Ciao Laura, ho letto con attenzione anche se tutto è al femminile... Complimenti sempre, so che li apprezzerai anche se arrivano dal... maschile. Buon fine settimana e buon avvicinamento al Natale. Verrai sull'Altopiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi, I tuoi auguri sono graditissimi! Grazie -)) Si non vedo l'ora che arrivino le feste per stare un po' sul nostro amato Altopiano dai miei! Vi abbraccio forte!

      Elimina